È possibile leggere l’ID Cliente anche all’interno di VERICUT. Nella barra multifunzione scegliere la voce Guida e poi Licenza. Nella parte in alto della finestra troverete il vostro ID Cliente.

Il Mac Address è il numero univoco identificativo del computer sul quale verrà installato il server di licenza di VERICUT. DOVE TROVO IL MIO MAC? Mac Address validi per Windows sono costituiti da 12 caratteri, numerici da 0 a 9 e alfabetici da A a F. Un programma di utility chiamato hostinfo.bat viene fornito con l’installazione di VERICUT e serve per visualizzare il Mac Address. Se non si ha accesso all’installazione di VERICUT, è possibile effettuare le seguenti operazioni: 1. Dalla finestra “Prompt dei comandi” digitare: ipconfig/all 2. Individuare i 12 caratteri dell’indirizzo fisico della scheda di rete Ethernet ad esempio: “00-AA-00-A8-D8-98″ Per eventuali problemi nel recuperare il proprio Mac Address, si prega di contattare il Supporto Tecnico.

L’Host Name è il nome del computer sul quale sarà installato il server di licenza di VERICUT e con il quale viene identificato nella vostra rete. Per eventuali problemi nel recuperare l’Host Name appropriato, si prega di contattare il Supporto Supporto Tecnico.

Informazioni importanti sull'utilizzo del server di licenza di VERICUT su macchina virtuale Windows. Se la vostra azienda non utilizza macchine virtuali, non è necessario proseguire nella lettura. Se intendete installare il server di licenza di VERICUT su una macchina virtuale, è necessario comunicarlo a CGTech. Una licenza VERICUT standard non funzionerà su una macchina virtuale. Non sono previsti costi aggiuntivi per abilitare questo tipo di licenza.

Se utilizzate server di licenza multipli e solo alcuni sono installati su Macchine Virtuali, cortesemente indicare quali sono nello spazio sottostante “Note/Istruzioni particolari”.

 

 


Inserendo le tue informazioni e facendo clic su "Invia", accetti l'Informativa sulla privacy di CGTech S.r.l..